The Single Best Strategy To Use For Studio legale rinomato per avvocato penalista a Roma



Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Alessandro Urso ★★★★★ un mese fa Ottimo avv mi a risolto una causa che la portavo da anni avanti serio professionale puntuale lo consiglio

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio per una consulenza personalizzata e un parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze per il raggiungimento di risultati positivi nelle cause penali più o meno complesse.

Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

Diritto penale: Da sempre ha prediletto il diritto penale, materia oggetto della tesi di laurea e del Dottorato di Ricerca. Ha approfondito la materia penale mediante pubblicazioni o attraverso interventi a convegni, corsi e seminari anche con l'Università di Parma.

Ricorderò il vostro indirizzo for every comunicarlo advertisement altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste for each i lavori.

Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del great post to read diritto e degli interessi coinvolti.

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for every approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

reati societari e responsabilità degli enti, con competenze di compliance aziendale for each la gestione del “rischio penale” connesso allo svolgimento delle attività facenti capo a organizzazioni complesse. Solida esperienza in tema di diritto civile d’impresa, nelle vertenze in materia di concorrenza sleale, violazione di marchi, brevetti, software e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, prestando attenzione alle esigenze dell’imprenditore cercando quindi ove possibile di conseguire con creatività soluzioni transattive che consentano risparmio di costi e limitazione dei rischi. Competenze in materia di privacy e protezione dei dati personali.

Il sospettato può inoltre essere convocato for each l’interrogatorio, finalizzato a stabilire il coinvolgimento nel reato e subire eventuali provvedimenti di arresto, fermo, custodia preventiva o mandato di arresto europeo.

Si tratta senz’altro di reati gravi, volti ad offendere interessi di primaria importanza e pertanto puniti in modo severo dal legislatore.

Diritto penale: La passione, la presenza in udienza, la fortuna di aver patrocinato induce complesse e in vari Tribunali di Italia, oltre fifteen anni di esperienza ecc.

Al tempo stesso il professionista inizia a conoscere la questione, facendosi raccontare i dettagli del fatto, in modo da poter costruire la tesi difensiva e stabilire gli elementi utili all’assoluzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *